Ti sei mai domandato come fare per richiedere una traduzione? O come funziona il processo? Ti abbiamo preparato una mini guida rapida ed essenziale con le domande più frequenti.
Come funziona?
È tutto molto semplice: invii il testo che vuoi tradurre e noi ti forniremo il nostro miglior preventivo. Prima d’iniziare il processo di traduzione, i nostri traduttori e project manager si concentreranno sulle tue idee, immagine e stile. In questo modo garantiamo che le nostre traduzioni soddisfino perfettamente le tue aspettative. Dopo il periodo di tempo concordato, riceverai i file tradotti nel formato che preferisci!
In quante lingue traducete?
LingoSpell lavora con traduttori freelance madrelingua in oltre 60 lingue, incluse le lingue asiatiche e alcune lingue insolite come swahili e farsi. Nel dubbio, contattaci, il nostro database di linguisti cresce ogni giorno!
Ho un grande progetto a lungo termine. Avete delle tariffe speciali?
Certamente! Abbiamo soluzioni per clienti business e progetti a lungo termine, per garantirti la migliore tariffa possibile. Parliamone e troviamo insieme il metodo giusto per gestire il tuo progetto!
Quanto tempo ci vuole per tradurre un testo?
Un singolo linguista può tradurre fino a 1500 parole entro 48 ore. Ma se vai di fretta, non c’è nessun problema: possiamo creare una squadra e velocizzare così il processo.
Come selezionate i traduttori giusti?
Lavoriamo esclusivamente con traduttori professionisti. Assegniamo un traduttore a ciascun cliente, in base al settore di competenza in questione. Se preferisci, puoi anche richiedere un test e scegliere il traduttore migliore per te in termini di stile e tono. Puoi anche richiedere lo stesso linguista per ogni tuo progetto futuro.
Come fate a garantire la qualità delle traduzioni per il mio prodotto o servizio?
Il nostro è un team di traduttori esperti, ciascuno del proprio settore. Sappiamo bene quanto sia importante la terminologia e quindi affidiamo un progetto solo a un traduttore che ha comprovata esperienza nel tuo campo di competenza.
Ci sono altre domande che ti girano in testa? Non esitare a contattarci, solo un’email ci separa!